Accedi    |    Registrati
Altro
Anonimo (mercoledì 15 febbraio 2012) Categoria: Altro
Chi è?
ma chi è questo Celentano che si permette di sproloquiare al Festival di Sanremo???????????????????????????????????????
Segnala abuso


643d8cff6dbeebc96cdfb4140879f63a
Anonimo (mercoledì 15 febbraio 2012)
UN GRANDE l'unico che ha il coraggio di dire cio che pensa, impara.
Assunta (mercoledì 15 febbraio 2012)
23:53 del 15-02-2012
Io non ho visto il festival, ma ho seguito i telegiornali, perchè dici che è un grande? Pensiamo sempre che un personaggio quando diventa famoso, si può permettere di fare e dire ciò che vuole, niente di più errato, Quello di Celentano, per quel poco che ho sentito dai notiziari, è un rimarcare eccessivamente per fare colpo, ma non può parlare di cose che non gli competono e poi non c'era bisogno di andare a blaterare a suon di milioni al festival, lo poteva fare in una piazza gratuitamente senza i soldi dei contribuenti, proprio di cattivo gusto, grazie a Dio c'è libertà quindi ognuno di noi la può pensare come crede, ma sono convinta che Celentano non ha nulla da insegnare a nessuno. Anzi penso che è lui che ha tutto da imparare, è soltanto uno spocchioso, lo è sempre stato e non penso che può cambiare in vecchiaia, dovrebbe diventare intelligente e farlo sarebbe troppo faticoso.
Oscar (giovedì 16 febbraio 2012)
Buongiorno a tutti, da una parte do ragione ad Assunta......anche per me è più che altro una trovata per fare ascolti dall'altra credo che non abbia fatto altro di dire una semplice e scomoda verità che molti Italiani hanno il coraggio di fare solo se chiusi in bagno e sicuri che nessuno ascolti, a farlo in una piazza, Assunta, non avrebbe avuto la visibilità che gli è stata data......se Berlusconi avesse parlato solo nelle piazze non sarebbe arrivato dov'è arrivato.....poi possiamo discutere mettendo in gioco le nostre idee ma anche io credo che essere ipocriti non serva a nulla
dora (giovedì 16 febbraio 2012)
da molti ani non seguo Sanremo, e anche quest'anno non lo farò.Ma ovviamento l'eco del Celentano pensiero è arrivato dovunque.
Celentano ha scritto e interpretato decine di canzoni stupende, ma....E' UN CANTANTE!!!
Non capisco perchè qualcuno gli dia l'opportunità di "sproloquiare" su tutto.
Certe filippiche si tollerano a malapena quando a farle sono "fior" di menti, ma lui, per carità...
no; è solo un grande bluff. Un uomo ignorante che parla per luoghi comuni, di cose che non conosce! E come sapete io sono una non credente, ma penso che si debba avere il buon gusto.......
dora (giovedì 16 febbraio 2012)
....di parlare solo delle cose di cui si è conoscitori, anzi: profondi conoscitori, specie se si ragiona intorno a cose di pertinenza...divina.
In fondo è come se il prof. Zichicchi, si mettesse a parlare di come si fanno i panettoni!
Quello che mi fa incaz...e, è che queste stro....le pago anche io col mio canone!
Pensare che Piero Angela fa delle trasmissioni stupende, altro che Sanremo!
NikFabri (Anonimo) (giovedì 16 febbraio 2012)
Di tanto in tanto leggo Famiglia Cristiana, raramente l'Avvenire e non mi pare che di tutto parlino tranne di aspetti e problemi legati alla cristianità. Vero è che tutti noi siamo liberi di dire cio' che vogliamo e ciò che ci appare piu' giusto secondo i nostri intendimenti e secondo la nostra personalità ma, non credo che il festival della canzone italiana sia stata la platea giusta per "esternare", da parte di una celebrità del calibro di Celentano, dette affermazioni. Che sia un grande, come giustamente afferma l'Anonimo di cui sopra, sono d'accordo. Un grande, a mio avviso, quando fa il suo lavoro di cantante, di musicista; meno grande a mio modestissimo avviso, quando "naviga" e si perde in argomenti delicati, forse anche più grandi di lui, che possono essere anche giusti e condivisibili ma che, in un consenso quale quello di Sanremo,sono apparsi forti, intransigenti e, per me, fuori luogo. Avrei accettato il suo discorso in una trasmissione diversa, con interlocutori in una normale, serata televisiva.Nel dire cio' che ha detto non occorre molto coraggio...difatti non ha potuto essere contraddetto da nessuno.Parlare così, è molto facile e si puo' affermare qualunque propria legittima ma, ripeto, solo personale e soggettiva verità. E' stato applaudito, certo! Ma Celentano viene applaudito anche per i suoi silenzi...
Assunta (giovedì 16 febbraio 2012)
22:44 del 16-02-2012
Grande Nik, hai esposto papale, papale, ciò che penso anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mafalda (venerdì 17 febbraio 2012)
Si chiama DELIRIO DI ONNIPOTENZA , dovuto al fatto che quando ad un personaggio si da' troppa importanza , non è più capace di riconoscere il confine tra l'educazione e l'indecenza .
Anonimo (venerdì 17 febbraio 2012)
Celentano direi che mi lascia quasi indifferente quando recita i suoi sermoni che giudicherei poco più che mediocri. Ma da questo a scandalizzarsi al punto da farne "affare di stato" da parte di perbenisti offesi dal fatto che il cantante ha osato toccare l'intoccabile ne passa!
La chiesa fa tante cose eccezionali ed ha figure giantesche come Gallo, ad esmpio che fa cose da non comparare con nessun uomo di qualsiasi altra istituzione, ciò è indubbio. Di contro però,la chiesa è un'istituzione vuoi o non vuoi politicizzata, che si intromette pesantemente ,nelle scelte politiche ( ed elettiraali ) dello stato italiano condizionandone di molto le decisioni relative alle leggi da attuare, e ciò non è corretto in uno stato laico e democratico. Celentano ha voluto denunciare ciò criticando la stampa vaticana che evidenzia più interessi politici che religiosi.
Ha ragione lui o noi che da bravi confermisti ci schieriamo dalla parte sbagliata e non facciamo nulla per cambiare le cose?
Ricordiamoci che se la Gabanelli non avesse denunciato pubblicamente nella sua trasmissione lo scandalo dell'esenzione dell'ici al vaticano oggi non se ne parlerebbe per niente.
Quindi non ci scandalizziamo e denunciamo anche noi ciò che non va.
giò (Anonimo) (sabato 18 febbraio 2012)
Sì DENUNCIAMO TUTTO CIò CHE NON VA, MA FARLO AL FESTIVAL DI SANREMO "IL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA " é FUORI LUOGO
Anonimo (domenica 19 febbraio 2012)
Ormai tutto nel festival di Sanremo è fuoriluogo. Mi dici cosa c'entrano ospiti superpagati come Celentano o presentatrici come Belen che mostra la farfalla o ancora le parolacce, con una gara canora? Nulla di nulla. Credimi le denunce di Celentano sono il minimo, lui è fatto così, non dovevano invitarlo (tra l'altro a spese nostre!)
Ormai il festival è tutt'altro che un festival e la gara canora puzza d'imbroglio. E' dagli anni ottanta che io non seguo più questa manifestazione nella cui genuinità non credo. Se desiderlo vederla di tanto in tanto la prendo ormai per quella che è senza sperare nel meglio.
Comunque sono sempre del parere che bisogna sempre denunciare e ovunque capiti ciò che non va, perciò non scandalizzarti per questo caro amico giò anonimo.Ti saluto caramente.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0